Lotto e Superenalotto

Acquista Lottoscientifico Prova  il demo del programma Help del programma

Verifica Garanzie Sistemi



Questa è la schermata che ci permette di verificare le eventuali vincite ottenute dal nostro sistema.


Nel quadro giocata inseriamo la sorte e l'importo che vogliamo giocare.

Nell'esempio abbiamo puntato 5.000 lire sull'ambo e 19.000 lire sul terno. Ci sono due possibilità di eseguire lo spoglio: per estrazione o per numeri inseriti. Nell'esempio è indicato che lo spoglio sarà eseguito sui numeri che abbiamo inserito nel quadro (numeri inseriti):

Se invece avessimo scelto la voce per estrazione avremmo potuto scegliere l'estrazione sulla quale verificare le vincite. Per scegliere l'estrazione bisogna passare al quadro estrazione:



prima di dare il via alla verifica con il comando clicchiamo sulla voce vincita

Ad elaborazione terminata, nel quadro vincita vengono visualizzate le eventuali vincite relizzate e le colonne relative che le hanno prodotte.

In questo quadro sono visualizzati quattro particolari dello spoglio; sotto la voce N. troviamo il numero progressivo della colonna che ha prodotto la vincita; a destra avremo la colonna che ha generato la vincita; sotto la lettera P. invece sono visualizzati i punti che la colonna ha realizzato; sotto la voce R. è evidenziata la ruota sulla quale è stata conseguita la vincita.
Quando lo spoglio è fatto su un'estrazione in particolare, sulla barra delle icone e' attiva l'icona . Cliccando sull'icona entriamo nella finestra dove possiamo scegliere la ruota, il mese o il periodo sul quale far fare la verifica delle combinazioni sin li memorizzate.
Nella parte alta della finestra si trovano le icone:



Manda in esecuzione lo spoglio.
Scelta dei criteri di selezione.
Stampa il risultato delle verifiche.
Esce.